CONDIZIONI DI VENDITA (Aggiornate 26/11/2015)


TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI:

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce acquistata. Per maggiori informazioni, una volta effettuato l'ordine, potete chiamare il numero 349.4642387 per avere tutte le informazioni sullo stato dell'ordine.

In caso di oggetti particolarmente ingombranti e/o costosi i tempi di consegna riportati sul sito potrebbero non corrispondere. 


Quando riceviamo un ordine verifichiamo la disponibilità della merce.
Se presente, la merce viene evasa in circa 2 giorni, ai quali vanno sommati 1-2 giorni di trasporto fino alla destinazione del cliente. I tempi per le isole minori potrebbero essere maggiori. Verrai contattato sempre prima della spedizione per essere avvisato sulla data indicativa in cui riceverai il pacco. 

Se la merce non dovesse essere disponibile, sarà nostra premura chiamarti al numero di telefono che avrai inserito nell'ordine per informarti tempestivamente, e in questo caso sarà possibile modificare oppure annullare il tuo ordine.


MINIMO D'ORDINE:

Il mimimo d'ordine previsto è di euro 25,00 escluse le spese di trasporto.

DENTRO AD OGNI PACCO POTRAI TROVARE LA NOSTRA FATTURA / RICEVUTA FISCALE, salve diversamente specificato nelle note dell'ordine se si tratta di un regalo. In questo caso la fattura ti verrà spedita via mail.


OFFERTE:

  1. Sconto del 5% sul tuo primo ordine.
  2. Le spese di trasporto sono gratis per ordini superiori a 180 euro

SPESE E CONDIZIONI DI TRASPORTO:

Le spese di trasporto per l'Italia sono di euro 9,90*. La merce ti verrà consegnata tramite corriere Bartolini oppure DHL. La scelta del corriere ti sarà comunicata in fase di spedizione.  In caso di spedizione estera le spese verranno calcolate a seconda del paese di destinazione ed è solo su richiesta.

Non è possibile concordare la consegna. In caso di mancata consegna, il corriere ripasserà una seconda volta il giorno successivo e poi la merce andrà in giacenza al costo di euro 5 al giorno (costi sostenuti da Mondinascosti). E' importante per questo indicare nei tuoi dati un indirizzo sempre presidiato, ovvero dove sia presente qualcuno per il ritiro della merce. Mondinascosti si riserva il diritto di far rientrare la merce non consegnata dopo il terzo tentativo. In caso di rinuncia all'acquisto da parte tua a seguito dei 3 tentativi di consegna non andati a buon fine, ti verrà rimborsato l'importo pagato, tolte le eventuali spese di giacenza e di restituzione della merce. In caso di successiva nuova spedizione ti verrà per intero addebitato il nuovo costo di trasporto più tutte le altre spese sostenute da Mondinascosti (giacenze e restituzione merce). 

Spedizione Assicurata**

Puoi richiedere anche la Spedizione Assicurata con:

ASSICURAZIONE DHL fino ad un importo massimo di 1.000 euro, costa 10 euro ed è obbligatoria per la spedizione di oggetti ingombranti come i tavoli o particolarmente delicati. In questo caso l'assicurazione copre sempre in caso di oggetti "rotti" tutto il valore della fattura di acquisto.

*Per le Isole Minori e Zone Franche potrebbe essere aggiunta un'ulteriore spesa di spedizione che ti verrà comunicata alla conferma dell'ordine. Inoltre per pacchi particolarmente ingombranti (Tavolini, Fate Grandi, Etc.) le spese di trasporto potrebbero subire delle variazioni che ti verranno prontamente comunicate prima di effettuare la spedizione. 

**Per ordini superiori a euro 180  la spedizione assicurata è obbligatoria.


MODALITA' DI PAGAMENTO:

NB: ATTENDI SEMPRE LA NOSTRA TELEFONATA O UNA NOSTRA EMAIL PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

1) BONIFICO BANCARIO

I dati per il bonifico sono:

BANCA POPOLARE DELL'ALTO ADIGE (VOLKSBANK)
Intestato a Ewebb di Ortile Fabio
IBAN: IT 55 O 05856 12100 196571045855

Una volta fatto il bonifico, per accelerare i tempi di spedizione, invia subito una mail a info@mondinascosti.it oppure un fax allo 049/7964864. Ricordatevi di indicare nel fax il codice del vostro ordine.

2) CARTA DI CREDITO con un sovrapprezzo del 3,5% (con sistema paypal). Ti verrà inviato il modulo per effettuare il pagamento tramite mail una volta che l'ordine sarà confermato.

3) POSTEPAY una volta selezionato questo metodo di pagamento ti invieremo via mail il numero di carta postepay sulla quale effettuare il pagamento.

CONTRASSEGNO: Euro 7,00

ACCONTI: E' possibile prenotare i prodotti e acquistarli successivamente versando un acconto pari al 50% del costo totale dei prodotti scelti, attraverso una delle 3 possibilità di pagamento. Fatte salve le normali condizioni di annullamento ordine e diritto di recesso sottoriportate, l'acconto NON è rimborsabile. Una volta che vorrete ricevere la merce potrete saldare il vostro ordine o richiedere la spedizione in contrassegno per la differenza più eventuali costi di spedizione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento scriveteci a info@mondinascosti.it


ANNULLAMENTO ORDINI:

E' possibile annullare un ordine effettuato inviando una email entro 24 ore, a info@mondinascosti.it oppure telefonandoci in orari negozio. Nel caso siano già stati effettuati dei pagamenti con bonifico o carta di credito, Mondinascosti procederà alla restituzione della somma versata.


DIRITTO DI RECESSO:

Ai sensi degi artt. 64 e 67 del d.Lgs. 206/2005, puoi recedere dal contratto tramite comunicazione scritta da inviare con raccomandata a:

EWEBB DI FABIO ORTILE

Via Dante 130/a
35035 Mestrino PADOVA

Tel 348/4449950

Puoi restituire la merce entro 10 giorni lavorativi dal momento del ricevimento.

Dovrai restituire gli articoli acquistati integri, e con il relativo imballaggio originale ed eventuali tagliandi esplicativi. Non accetteremo per il rimborso i prodotti inviati senza il loro imballaggio.

Fabio Ortile provvederà a rimborsare il prezzo pagato entro i termini previsti dal d.Lgs. 206/2005.


Merce non conforme:

Se la merce ricevuta non fosse conforme a quanto da te ordinato provvederemo immediatamente ad una nuova spedizione ed al ritiro della merce, il tutto con spese a nostro carico.


Merce danneggiata nel trasporto:

La merce viene accuramente controllata, imballata e spedita. Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui Mondinascosti non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali.

Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza o al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente).

In caso di spedizione assicurata verrà rimborsato l'intero importo della merce fino ad un massimale di euro 100,000. Per ulteriori informazioni fare riferimento alle "SPESE E CONDIZIONI DI TRASPORTO"

TUTTI I PACCHI VENGONO ACCURATAMENTE IMPACCHETTATI, E SONO INTEGRI ALLA PARTENZA. NEL CASO IN CUI IL PACCO RISULTI DANNEGGIATO (ROTTO O ROVINATO) NON ACCETTATELO.

Nel caso di merce rotta SENZA ASSICURAZIONE, il cliente deve rispedire il prodotto a sue spese e pagare nuovamente le spese di trasporto.


PER NEGOZIANTI

Ricordiamo che Mondi Nascosti è un negozio on line di vendita esclusivamente al dettaglio. NON VENDIAMO ALL'INGROSSO, ma solo ai privati. Se hai la partita iva, ti possiamo vendere ugualmente la merce, ma ai prezzi al dettaglio. Mondinascosti vende inoltre i prodotti su tutto il territorio nazionale. Non chiedeteci di fornirvi i nomi dei nostri fornitori, perchè tale ricerca ha impegnato molte ore di lavoro e acquisti per valutarne la serietà.

Chiamaci +39.349.4642387
Top
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. [chiudi]